giovedì 29 novembre 2012

Appennino d'eccezione

Le foto che seguono, tra le tante scattate nel pomeriggio vi fanno conoscere alcuni aspetti d'eccezione del nostro Appennino. Desiderosi di risalire sui nostri monti, rincuorati dall' arcobaleno io e Mattia siamo arrivati fino al Laghetto, sotto la vetta del monte Pelata.

Alla rotonda della "quercia" non manca un po' di neve.
Prossimi alle sorgenti del Magriola attraversiamo il Canale del Vezzano.
Faggeti da ammirare.
Dopo esserci soffermati alle sorgenti del Laghetto e averne fatto il giro, sempre a piedi si torna indietro con il buio che sta per prenderci lungo la strada.

1 commento:

  1. io non sono di quei luoghi,ma mi ci si sono talmente innamorato che quando sento dire,io e mattia desiderosi di salire sui nostri monti,mi è venuta un po di nostalgia grazie amici a presto by bruno

    RispondiElimina