domenica 18 agosto 2013

Dai monti alla città

Quella di oggi è stata una mattinata piuttosto movimentata e interessante. Dai monti, dove sono salito con tre amici per ritrovare alcune loro proprietà, abbiamo allungato il percorso fino ai resti delle capanne dei pastori che nel passato vi transumavano dalla costa tirrenica nel periodo estivo. Ridiscesi a valle ho fatto un salto fino in città dov'era (e ancora lo è) in corso la prima fiera del pomodoro. Oltre 700 le varietà presenti nelle bancarelle allestite allo scopo.
N.B. Ricordo che cliccando sulle immagini inserite nel blog ne avrete una visione ingrandita e più definita 







2 commenti:

  1. i pomodori saranno belli e buoni,nel mio piccolo orto ne ho 64 piante ( a proposito da noi quest'anno è stata l'annata della bolla non si sa perchè ,ognuno dice la sua tutti intenditori,sembra essere allo stadio dove tutti sono allenatori)ma la montagna il suo silenzio l'amore che sprigiona è una altra cosa!!!AQ presto by bruno

    RispondiElimina
  2. caro gino la prima foto di quella bellissima faggeta vicino ai resti delle capanne dei pastori mi fa venir una voglia di venir la che mi prude le mani!!!sicuro tra quei faggi nasceranno dei bei porcini,speriamo che siano abbastnza sconosciuti altrimenti diventa troppo facile sicuro ci vedremo presto presto ciao by bruno

    RispondiElimina