mercoledì 21 agosto 2013

Lavori feriali

Per molti questi giorni sono dedicati al meritato riposo e al necessario svago. Per altri sono quelli del lavoro abituale con l'allungamento ai tempi supplementari. E, viste le condizioni socio - economiche attuali, nessuno mi sembra se ne lamenti proprio. Meglio così.
Anch' io, nel mio piccolo, cerco di trovare un possibile equilibrio tra le due componenti (o necessità) esistenziali. Non mi è sempre facile e ... forse ... non mi sforzo neppure troppo, anche perché ognuno ha un proprio percorso (o destino) da seguire ... E così sia (o... amen)!
Bene, anche oggi ho avuto un po' di cose da fare; un po' mi son piovute addosso, un po' "te le vai a cercare...", mi diceva una persona che mi ha tanto amato (mia mamma).
Ebbene, a quest' ora, se ci volete credere sono un po' stanco, ma anche un po' riposato.
Ciao ... e arrivederci a domani.

Nessun commento:

Posta un commento