martedì 5 novembre 2013

Con il sole

Con il sole che è tornato la montagna e i paesi che la contornano si sono rianimati. C' è chi ha approfittato del bel tempo per rimpiazzare i combustibili legnosi già consumati, chi per collaudare gli impianti di riscaldamento prima del sopraggiungere dell' inverno, chi più semplicemente per farsi una passeggiata fino a Casa Rotelli o alla Fusa tra Succisa e Grondola.
Per quello che mi riguarda, lo dico per i curiosi, non ho avuto molto tempo per distrarmi ... Però, pur tenendo conto di impegni d' ordine sociale che mi attendono, credo proprio di poter dedicare nella settimana a venire un po' di tempo per video proiezioni di cose di interesse storico locale.

1 commento:

  1. caro amico ti voglio raccontare una cosa che non riesco a spiegarmi: stamani sono andato in maremma per funghi in una località caldana dove tre giorni fa c'erano più di trenta macchine,stamani nessuna!!!ho trovato un paniere pieno di porcini e cocchi e la cosa strana tutti piccoli di nascita,va bene fa caldo ma siamo a novembre!!!io non ci capisco più niente ciao by bruno

    RispondiElimina