venerdì 21 marzo 2014

Andata e ritorno

Questa mattina ho passato il crinale e sono andato da mia sorella Anna in Val Baganza per darle una mano a sistemare (potare) le piante da frutto alle quali lei e mio cognato tengono in modo particolare. Per me, come per loro era ed è stata l' occasione per trascorrere insieme una fraterna bellissima giornata. Io ho avuto sempre un grandissimo incondizionato affetto e tanta ammirazione per le mie sorelle (tutte più grandi di me): Anna, Gabriella e Luciana. Di Luciana, che ancora molto giovane ha lasciato tutti noi per il Cielo, mi è rimasto nel cuore un dolore intenso, senza parole. Ma oggi, pur con molte ore di lavoro, è passato con gioia e la serenità che la natura ci ha fornito come contorno.
Rientrando al calar del sole ho fatto delle foto di questa bella parte del nostro Appennino e ve ne mostro alcune.

I Salti del Diavolo alle Chiastre e la storica frana di Casa Selvatica, che vedete nella foto successiva.
Fugazzolo di Sotto e Fugazzolo di Sopra.
Caprioli ripresi con lo zoom a ridosso del paese. Lungo il tragitto ne ho incontrati ben 9, tutti intenti a salutare la primavera e a darsela prontamente a gambe appena mi fermavo.

1 commento:

  1. caro amico,cosa c'è di più bello,che trascorrere una giornata co le persone a noi care? il mio babbo era felicissimo quando ci ritrovavamo tutti insieme in famiglia un ciao a presto a tutti gli amici by bruno da livorno

    RispondiElimina