domenica 5 ottobre 2014

Una domenica tranquilla

Quella di oggi è stata una domenica piena di sole, sia di qua dell' Appennino sia di là. Se la mattinata  l' ho trascorsa tra la Pollina e la Colla, il pomeriggio l' ho passato alle Chiastre di Ravarano con mia sorella Anna e la sua famiglia. Ci sentiamo spesso, ma era un po' di tempo che non ci vedevamo, e ritrovarci, con l' affetto grande che ci lega,  ci ha donato anche grande serenità.
Sono rientrato che era ormai notte nelle valli, ma non ancora sul Giogallo che ho fotografato dal Passo del Righeto (Righedo).
Non ancora giunto a casa ho saputo dalla radio della vittoria sulla Roma della Juve. E per uno che ha sempre tifato bianconero ... non è per niente male. Ma non me ne vogliano quelli della Capitale.


Nessun commento:

Posta un commento