domenica 26 febbraio 2017

Preso da tante cose

Vi confesso che in questi ultimi tempi sono stato preso da tante cose, soprattutto di tipo socio-territoriale, che mi hanno impegnato molto anche per l' artificiosità burocratica con cui ci si deve confrontare.
In questi casi io trovo il mio "varco", di memoria montaliana, ripescando il contatto diretto con la natura, in cui sono immerso e mi immergo da quando sono nato, e in spunti creativi (di cui non posso fare a meno) che mi sollecitano dal profondo a lasciarne una traccia.
Ebbene, lo dico soprattutto a tanti amici che sempre con maggiore insistenza me ne chiedono, vedrete qualcosa (di intimità quasi segreta) già assai presto ...  e qualcosa, un po' più popolare, nel corso dell' estate.
Voglio rassicurare che non é uno scherzo di carnevale.  

Nessun commento:

Posta un commento