lunedì 30 ottobre 2017

I capricci ...

Lasciamo da parte le bizzarrie di una stagione stramba che sono sotto gli occhi di tutti, ma se ora ci si mette anche la mia fedele amica, allora un po' di nervosismo diventa legittimo.
Non cominciate a pensare a chissà quale evento o a quale storia segreta, mi riferisco soltanto alla mia jeep, ormai un po' vecchiotta dato che ha compiuto i suoi vent' anni. In verità finora li ha portati più che bene, tenuto conto anche delle mie premurose attenzioni, o meglio manutenzioni, ma adesso comincia a dare qualche segno di "sbarellammento". Che sia da cambiare?
"Guarda che per te che vai sui monti questo mezzo è 'quasi' l' ideale" mi ha ricordato Enzo, il mio amico meccanico di cui mi fido, "aspetta un attimo, alle bizze si puo' sempre rimediare!".
E' anche per questo che adesso scendo a valle e lo vado a trovare in officina.

Nessun commento:

Posta un commento